Benvenuti nel nostro negozio.

Dopo 30 annni di vendita al dettaglio e un periodo passato senza dare nostre informazioni Capriccio ha costruito per voi un negozio online dove potete trovare le nostre collezioni di sculture e oggetti in vetro di Murano presenti anche nei nostri punti vendita.

Tutti i nostri prodotti sono eseguiti a mano da artigiani e maestri vetrai da noi selezionati in questi 30 anni di attività e presenza qui nell’isola di Venezia e Murano. Inoltre siamo riusciti a creare una linea personale e dal design originale grazie alla volontà e maestria del titolare Davide Toso che tuttora disegna e realizza, in collaborazione con maestri vetrai quali Pino Signoretto, Davide Salvadore, Maurizio Alfier, Davide Fuin, Alberto Striulli, oggetti di arredo, d’ illuminazione e da collezione.

La nostra società, a conduzione familiare, è curata nei dettagli dai componenti della famiglia Toso: Davide, Cristina e il figlio Nicolò, che si occupano personalmente della gestione e del rapporto con la clientela.

Davide Toso aiutato dal figlio Nicolò mentre lavora il vetro soffiato secondo le antiche tecniche tramandate dai maestri vetrai di Murano presso l’Isola di San Servolo durante il workshop organizzato dal Centro Sudio Vetro di Murano nell’anno 2002.

 

Il nostro Staff
  • Davide Toso

    Direttore

  • Nicolò Toso

    Responsabile Vendite

  • Cristina Bagarotto

    Project Manager